Ryan Reynolds ha parlato per la prima volta del ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3, rivelando di essere entusiasta quando tutti i fan all’idea che il suo amico e collega torni ad interpretare il personaggio che gli ha regalato la fama a livello mondiale.
Parlando con il Forbes, Reynolds ha condiviso tutta la sua eccitazione per il fatto che il Mercenario Chiacchierone incrocerà finlmnete la strada con l’iconico membro degli X-Men, in quello che sarà il primo film del franchise di Deadpool ambientato nel Marvel Cinematic Universe. “Non potrei essere più eccitato”, ha detto l’attore. “Soprattutto per il modo in cui accadrà. Avrò la possibilità di lavorare con alcuni dei miei amici più cari che fatto parte di questo mondo e non è una cosa che capita tutti i giorni in questo settore”.
- LEGGI ANCHE: Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman cercano di rispondere alle domande sul ritorno di Wolverine
Reynolds ha anche spiegato com’è stato poter finalmente rivelare al mondo il segreto in merito al ritorno di Jackman: “Ancora adesso sono elettrizzato. Ho visto e rivisto quei due video promozionali un miliardo di volte. Mi sentivo come se fossi al pc e dovevo condividere un post o un tweet molto importante… Come quando ti trema la mano per qualche secondo prima di premere invio. È stato fantastico. Mi sento esattamente come qualsiasi fan. Sono davvero entusiasta che Wolverine torni sul grande schermo, soprattutto in un contesto del genere. Le persone lo desideravano da molto tempo. Volevano vedere questi due insieme al cinema… E il nostro obiettivo è quello di accontentarle.”