Deadpool 3: Ryan Reynolds ha iniziato ad allenarsi per il film

Mentre la pre-produzione di Deadpool 3 continua, è stato reso noto che Ryan Reynolds ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese del film.

Mentre la pre-produzione di Deadpool 3 continua, è stato reso noto che Ryan Reynolds ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese del film. Il personal trainer Don Saladino, infatti, ha condiviso via Instagram una serie di immagini per confermare che l’interprete di Wade Wilson ha ufficialmente ripreso con i suoi allenamenti, a più di quattro anni dall’uscita nelle sale di Deadpool 2.

Saladino è stato l’allenatore di Reynolds fin dai primi due film di Deadpool. Oltre alla star di Free Guy – Eroe per gioco, Saladino ha anche allenato l’attore Sebastian Stan per il suo ruolo del Soltando d’Inverno nel Marvel Cinematic Universe. Di recente, è stato rivelato che il personal trainer ha addestrato anche David Harbour in vista della produzione della quarta stagione di Stranger Things.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DON SALADINO (@donsaladino)

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool 3

Shawn Levy è in trattative con i Marvel Studios per dirigere l’attesissimo Deadpool 3 con Ryan Reynolds. Levy e Reynolds avevano già lavorato insieme per Free Guy – Eroe per gioco e The Adam Project.

A differenza di quanto annunciato in precedenza, la sceneggiatura di Deadpool 3 porterà nuovamente la firma di Rhett Reese e Paul Wenick, che avevano già firmato i primi due capitoli usciti nel 2016 e nel 2018. Inizialmente, la sceneggiatura del terzo film era stata affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (Bob’s Burgers).

Deadpool 3 sarà il primo film del franchise dedicato al Mercenario Chiacchierone ad essere distribuito dai Walt Disney Studios dopo l’acquisizione della ex 20 Century Fox (ora 20th Century Studios). Una data di uscita del film non è stata ancora annunciata.

Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel weekend d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Deadpool 2 è uscito al cinema a maggio del 2018 ed è diventato il secondo film vietato ai minori con il maggior incasso nella storia del cinema (743,8 milioni di dollari in tutto il mondo), secondo soltanto al primo film Deadpool. Diretto da David LeitchDeadpool 2 ha visto Ryan Reynolds riprendere il  ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz (Joker) nei panni di Domino e Josh Brolin (Avengers: Endgame) nei panni di Cable.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui