La 20th Century Fox ha diffuso online un nuovo promo ufficiale che annuncia l’arrivo della “Super Duper Cut” di Deadpool 2, ossia la versione estesa del cinecomic diretto da David Leitch che sarà disponibile in America – in DVD, Blu-ray e 4K – dal prossimo 21 agosto (qui tutti i dettagli sulla versione italiana). Insieme al promo è stata diffusa anche una nuova scena eliminata ambientata all’interno della X-Mansion, la scuola privata per giovani mutanti dotati dove Wade Wilson viene ricoverato all’inizio del film.
Potete vedere entrambi i video di seguito:
Una nuova scena eliminata da Deadpool 2 ambientata nella X-Mansion
Deadpool 2 è diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison reciteranno nella pellicola. Il film è uscito nelle nostre sale il 15 maggio (qui la nostra recensione).
Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.