Una nuova indiscrezione a proposito di Deadpool 2 arriva dall’ultima puntata di Meet The Movie Press: sembra, infatti, che uno dei villain del film di David Leitch sia stato tagliato dal montaggio finale.
Si tratta di Black Tom Cassidy, interpretato da Jack Kesy: stando alla fonte, il villain non comparirà nel film, nonostante il personaggio fosse previsto dalla sceneggiatura e l’attore abbia anche girato le sue scene.
Al momento la voce non è stata confermata dalla 20th Century Fox. Vi terremo aggiornati.
Deadpool 2: uno dei villain è stato tagliato dal montaggio finale?
Deadpool 2 (qui il trailer ufficiale) sarà diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison reciteranno nella pellicola. Il film uscirà il 18 maggio 2018.
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.
Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.