Dopo la notizia che sarà ufficialmente Josh Brolin ad interpretare Cable in Deadpool 2, Ryan Reynolds (interprete del Mercenario Chiacchierone) e Rob Liefeld (creatore del personaggio) hanno voluto ufficialmente dare il benvenuto all’interno della grande famiglia Fox al grande attore.
Intervistato da Comic Book, Rob Liefeld ha dichiarato: “Josh Brolin ha tutte le caratteristiche, soprattutto fisiche, per interpretare Cable. È un attore straordinario e sono davvero eccitato all’idea di vederlo insieme a Ryan Reynolds e Zazie Beets in Deadpool 2!!! Cable, Domino e Deadpool ragazzi!!! Sta per succedere davvero!”
Ryan Reynolds invece ha condiviso via Twitter il seguente post:
The fuck, Fox! You can’t play 2 characters in the same universe!! Josh Brolin was in Sicario and I was in Sabrina The Teenage Witch. pic.twitter.com/AQCRp1aWKg
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 12 aprile 2017
Deadpool 2: la versione italiana del primo teaser trailer ufficiale
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.