domenica, Marzo 26, 2023
HomeNewsDeadpool 2: due nuove promo art con il Mercenario Chiacchierone

Deadpool 2: due nuove promo art con il Mercenario Chiacchierone

La 20th Century Fox ha diffuso online una nuova promo art di Deadpool 2, l’attesissimo sequel del cinecomic campione d’incassi con protagonista Ryan Reynolds. L’immagine promozionale è ispirata al celebre affresco “La Creazione di Adamo” e vede protagonista il Mercenario Chiacchierone insieme a Cable (Josh Brolin).

Via Twitter, invece, Ryan Reynolds ha diffuso un’altra promo art come reazione alla notizia – confermata ufficialmente ieri – che la Disney ha acquistato la 21st Century Fox, inclusa la 20th Century Fox, la major che ha distribuito il primo Deadpool.

Potete vedere entrambe le promo art di seguito:

deadpool 2

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison reciteranno nella pellicola. Il film uscirà il 1 giugno 2018.

Deadpool 2: due nuove promo art con il Mercenario Chiacchierone

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -