lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsDeadpool 2: il primo teaser proiettato prima di Logan

Deadpool 2: il primo teaser proiettato prima di Logan

Grazie a Slash Film, veniamo finalmente a conoscenza del misterioso (fino ad ora) contenuto che anticiperà la proiezione di Logan esclusivamente nei cinema americani. Si tratta del primo teaser di Deadpool 2, attesissimo sequel che vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Il teaser vedrà Wade Wilson coinvolto in una violenta rapina. Lo vediamo scappare in cerca di una cabina telefonica dove potersi cambiare e trasformare in Deadpool, esattamente come Superman. Partirà infatti il celebre tema musicale di John Williams, mentre vediamo Wade intento a indossare il suo costume. All’improvviso parte uno sparo. Deadpool corre disperato verso la macchina del rapinatore, scoprendo che quest’ultimo si è dato alla fuga, lasciandosi dietro una scia di sangue. Il Mercenario Chiacchierone si toglie la maschera e inizia a frugare nella spesa della vittima. Il teaser termina con questa scritta: “Deadpool… arriva… non abbastanza in fretta”. Poi si sente la voce del personaggio che dice: “Sapete chi sarebbe stato in grado di salvarvi? Logan. Non deve cambiarsi, non indossa un costume. Gli bastano jeans e canotta”. Nel teaser, sulla cabina telefonica dove Wade si trasformerà, ci sarà uno scarabocchio con scritto Nathan Summers, ossia il vero nome di Cable (che dovrebbe essere interpretato nel film da David Harbour.

Cosa ne pensate? Al momento Deadpool 2 non ha ancora una data di uscita.

Deadpool 2: David Harbour di Stranger Things interpreterà Cable?

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -