sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsDeadpool 2: Ryan Reynolds mostra la prima immagine di Domino

Deadpool 2: Ryan Reynolds mostra la prima immagine di Domino

Proseguendo la campagna pubblicitaria social che accompagna la produzione di Deadpool 2, Ryan Reynolds ha mostrato in anteprima sul suo profilo Twitter un’immagine di Domino, controparte femminile del supereroe che vedremo presto incarnare da Zazie Beetz nel sequel della celebre pellicola del 2016. Il personaggio, creato per la carta stampata all’inizio degli anni Novanta, sarà una sexy macchina da guerra, generata in laboratorio e abile nel combattimento e nello spionaggio.

Deadpool 2 sarà originale e divertente, ma si aprirà con una tragedia

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Il grande successo del primo film

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigioper quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -