Alcuni giorni fa vi avevamo riportato il rumor secondo cui la Fox starebbe valutando di proporre il ruolo di Domino nell’attesissimo Deadpool 2 a Kerry Washington, nota soprattutto per la serie tv Scandal. Adesso, in occasione di una recente intervista con Extra TV durante i Writers Guild Awards 2017, è stata la stessa attrice a commentare la voce, dichiarando quanto segue:
“Non ho nulla da dire in merito. Gli sceneggiatori di Deadpool 2 ne sanno sicuramente più di me. Sicuramente mi piacerebbe avere la parte. Ma il punto è soltanto uno: avere l’attrice giusta, di qualsiasi ruolo si tratti.”
È chiaro che la Washington non abbia potuto rivelare nulla. Ad ogni modo, sembra che l’attrice sia apparsa davvero entusiasta in merito alla possibilità di interpretare il personaggio. A voi piacerebbe vederla nel film?
Deadpool 2: Kerry Washington potrebbe interpretare Domino?
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.