martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsDeadpool 2: grave incidente sul set, morta un'acrobata

Deadpool 2: grave incidente sul set, morta un’acrobata

Grave incidente sul set di Deadpool 2: una giovane acrobata è rimasta coinvolta in un incidente mortale sul set del sequel diretto da David Leitch allestito a Vancouver.

Secondo TMZ, la donna era a bordo di una moto per girare una sequenza d’azione nei pressi del Jack Poole Plaza; è deceduta a causa delle ferite riportate dopo essersi scontrata contro la vetrata di un edificio.

In seguito all’accaduto, la 20th Century Fox ha dichiarato: “Siamo profondamente rattristati dopo l’incidente che è avvenuto sul set di Deadpool 2 questa mattina. I nostri cuori e le nostre preghiere sono con la famiglia, gli amici e i colleghi del nostro membro della troupe in questo momento difficile.”

Ryan Reynolds ha invece aggiunto: “Oggi abbiamo tragicamente perso un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. Siamo a pezzi, sconvolti e devastati… ma riconosciamo che nulla può avvicinarsi alla pena e al dolore inspiegabile che la sua famiglia e i suoi cari devono provare in questo momento. Il mio cuore piange con loro – insieme a ciascuna persona che ha incontrato in questo mondo.”

Le indagini della polizia sono attualmente in corso.

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Il grande successo del primo film

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigioper quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Date di uscita dei prossimi film della saga di X-Men

  • New Mutants 13 aprile, 2018
  • Deadpool 2 1 giugno, 2018
  • X-Men Dark Phoenix 2 novembre, 2018
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -