Attraverso l’account Twitter ufficiale del film, sono stati diffusi online una serie di motion poster di Deadpool 2 dedicati ai personaggi femminili del film.
Potete vederli di seguito:
The only face powerful enough to leave the Merc with a Mouth speechless. pic.twitter.com/IJCbMOsbn4
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 28 marzo 2018
Lucky for you, you’re not her current target. pic.twitter.com/IvuOfp7KZX
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 28 marzo 2018
If you had a name this cool, you’d have an attitude too. pic.twitter.com/1ImdYEpuSH
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 28 marzo 2018
She can smell your BS a mile away. Say hello to Blind Al. pic.twitter.com/Sxkku0jqNG
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 28 marzo 2018
Deadpool 2: le donne del film protagoniste dei nuovi motion poster
Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison reciteranno nella pellicola. Il film uscirà il 18 maggio 2018.
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.
Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.