venerdì, Giugno 2, 2023
HomeNewsDeadpool 2 non sarà schiavo della continuity di X-Men

Deadpool 2 non sarà schiavo della continuity di X-Men

In occasione di una recente intervista con The Hollywood Reporter, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wenick hanno parlato di Deadpool 2, specificando che tipo di rapporto ci sarà tra i film dedicati al Mercenario Chiacchierone e la continuity del franchise di X-Men (che tutti sanno essere parecchio complicata, come recitato anche in una delle migliori battute di Deadpool).

A tal proposito Wernick ha dichiarato: “La cosa bella è che Deadpool esiste all’interno del proprio universo. Fa parte del più vasto universo degli X-Men, ma allo stesso tempo non ne è veramente parte. Interagisce con quel mondo, ma lo fa nel presente. Non siamo costretti per forza ad avere a che fare con il passato o con il futuro. Si tratta del momento presente. Più di ogni altra cosa, credo si divertirà parecchio a vedere cosa combineranno con gli altri franchise. Fortunatamente, però, non dobbiamo giocare secondo le stesse regole degli altri. Deadpool è un film che ha rotto ogni tipo di schema. E credo che continuerà a farlo. Questo include il fatto che lui sa di essere in un film, sa di parlare allo spettatore, sa di rompere la quarta parete, una caratteristica stabilita già nei fumetti in maniera straordinaria. Quindi sì, credo che quella timeline sia solo qualcosa di cui potersi prendere gioco e non di doversi sentire schiavi.”

Deadpool 2: nessun personaggio di X-Men apparirà in un cameo

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -