Arriva da FMR la notizia che non sarà Junkie XL ad occuparsi delle musiche dell’attesissimo Deadpool 2, il sequel diretto da David Leitch che vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.
Il compito di realizzare la colonna sonora del sequel è stato infatti affidato a Tyler Bates, autore delle musiche dei due film Marvel dedicati a Guardiani della Galassia e dei due film su John Wick, il primo co-diretto proprio da Leitch insieme a Chad Stahelski.
Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison reciteranno nella pellicola. Il film uscirà il 1 giugno 2018.
Deadpool 2: il compositore di Guardiani della Galassia per il sequel
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.
Il grande successo del primo film
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigioper quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.
CORRELATI:
- grave incidente sul set, morta un’acrobata
- Ryan Reynolds e Zazie Beetz scherzano sul set
- Josh Brolin è Cable nelle prime foto ufficiali
Date di uscita dei prossimi film della saga di X-Men
- New Mutants 13 aprile, 2018
- Deadpool 2 1 giugno, 2018
- X-Men Dark Phoenix 2 novembre, 2018