No: non si tratta assolutamente di una fake news. È tutto vero! Celine Dion interpreta “Ashes”, brano tratto dalla colonna sonora di Deadpool 2, l’atteso sequel dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone, in arrivo nelle nostre sale il 15 maggio.
Di seguito il videoclip ufficiale della canzone, in cui la celebre artista canadese appare al fianco del personaggio interpretato da Ryan Reynolds:
https://youtu.be/CX11yw6YL1w
Di seguito la tracklist ufficiale della colonna sonora di Deadpool 2, che sarà disponibile sul mercato a partire dal 18 maggio:
1. Ashes – Celine Dion
2. Welcome To The Party – Diplo, French Montana & Lil Pump (feat. Zhavia Ward)
3. Nobody Speak – DJ Shadow feat. Run The Jewels
4. In Your Eyes – Peter Gabriel
5. Take On Me (MTV Unplugged – Summer Solstice) – a-ha
6. If I Could Turn Back Time – Cher
7. 9 to 5 – Dolly Parton
8. All Out Of Love – Air Supply
9. We Belong – Pat Benatar
10. Tomorrow – Alicia Morton
11. Mutant Convoy – Tyler Bates
12. Bangarang (feat. Sirah) – Skrillex
Deadpool 2: Celine Dion canta Ashes, dalla colonna sonora del film
Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che sarà invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison reciteranno nella pellicola. Il film uscirà nelle sale americane il 18 maggio 2018.
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.
Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.