mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsDeadpool 2: per Rob Liefeld il casting di Cable e Domino farà...

Deadpool 2: per Rob Liefeld il casting di Cable e Domino farà impazzire i fan

In una recente intervista con Splash Report, Rob Liefeld ha parlato dell’attesissimo Deadpool 2. Nello specifico, il creatore del personaggio del Mercenario Chiacchierone si è soffermato sull’attesissimo annuncio del casting dei personaggi di Cable e Domino, annuncio che – a suo avviso – potrebbe far letteralmente impazzire i fan. Queste le sue parole:

“La presenza di Cable e Domino all’interno del film andrà ad espandere l’universo di Deadpool nel modo che i fan si aspettano. Tutti non vedono l’ora che accada. Non vedono l’ora che Deadpool abbia la possibilità di interagire con questi personaggi. Per quanto riguarda il casting di Cable e Domino… posso solo dire che farà impazzire il pubblico.”

Negli ultimi tempi si è a lungo parlato della possibilità che Cable verrà interpretato da Pierce Brosnan, specie dopo la diffusione online di un’immagine che ritraeva lo stesso in compagnia di Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Al momento però non esiste alcuna conferma. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale. Voi chi vorreste vedere nei panni di Cable e Domino?

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -