lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsDeadpool 2: gli sceneggiatori aggiornano sul film

Deadpool 2: gli sceneggiatori aggiornano sul film

In una recente intervista con Deadline, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno commentato i “lavori in corso” per Deadpool 2, che vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone. A proposito del sequel che sarà diretto da David Leitch, gli sceneggiatori hanno spiegato:

“Chiaramente sarà un film incentrato sul protagonista. Ma al tempo stesso sarà popolato da tanti personaggi. Sarà comunque un film di Deadpool. Stiamo lavorando per il futuro. Ci stiamo impegnando tanto. Con molta propabilità gireremo il film quest’anno. Al momento stiamo lavorando su più sceneggiature. Il film prenderà una piega diversa questa volta, ma stiamo lavorando tenendo sempre presente una certa omogeneità. Siamo davvero eccitati e anche un po’ nervosi. Sentiamo molto la competizione con il primo film. Bisogna essere pazienti e lavorare con passione. Non sarà un sequel mosso dal “denaro”. Saremo in ottimo forma.”

Cosa ne pensate?

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’ottava pellicola di film sugli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -