venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsDCU: quanti anni avranno Batman e Superman nei nuovi film? James Gunn...

DCU: quanti anni avranno Batman e Superman nei nuovi film? James Gunn chiarisce i rumor

James Gunn ha chiarito alcune recenti voci in merito agli anni che avranno Batman e Superman nei nuovi annunciati film del DCU a loro dedicati.

Non si sa ancora nulla sui nuovi annunciati progetti di James Gunn dedicati a Batman e Superman che faranno ufficialmente parte del DCU. Tuttavia, in risposta ad una recente serie di domande da parte dei fan su Twitter, è stato proprio Gunn a smentire una serie di rumor che erano iniziati a circolare nelle ultime ore e a chiarire quanti anni potrebbero avere i due iconici eroi nel suoi film.

Gunn ha specificato che nessun attore è stato ancora scelto per nessuno dei due ruoli, quindi non c’è ancora un’età definita per nessuno dei due personaggi. Il co-CEO dei DC Studios ha poi ribadito che Superman sarà “più giovane di quarant’anni” nel suo film e che Batman “potrebbe avere un paio di anni in più dell’Uomo d’Acciaio”.

Ancora, Gunn ha chiarito di non aver mai dichiarato che il nuovo Superman avrà 25 anni, nonostante sul web in molti si ostinino a dire che sia stato proprio lui a dichiararlo. Purtroppo, oltre a queste precisazione, il regista e sceneggiatore non ha rivelato nessun altro dettaglio su nessuno dei due attesissimi progetti.

Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -