Non si sa ancora nulla sui nuovi annunciati progetti di James Gunn dedicati a Batman e Superman che faranno ufficialmente parte del DCU. Tuttavia, in risposta ad una recente serie di domande da parte dei fan su Twitter, è stato proprio Gunn a smentire una serie di rumor che erano iniziati a circolare nelle ultime ore e a chiarire quanti anni potrebbero avere i due iconici eroi nel suoi film.
Gunn ha specificato che nessun attore è stato ancora scelto per nessuno dei due ruoli, quindi non c’è ancora un’età definita per nessuno dei due personaggi. Il co-CEO dei DC Studios ha poi ribadito che Superman sarà “più giovane di quarant’anni” nel suo film e che Batman “potrebbe avere un paio di anni in più dell’Uomo d’Acciaio”.
He hasn’t been cast yet.
— James Gunn (@JamesGunn) February 17, 2023
Yeah but people are speculating about both ages. All I ever said was Superman was younger than in his forties and Batman MIGHT be a couple years older than Superman.
— James Gunn (@JamesGunn) February 17, 2023
Ancora, Gunn ha chiarito di non aver mai dichiarato che il nuovo Superman avrà 25 anni, nonostante sul web in molti si ostinino a dire che sia stato proprio lui a dichiararlo. Purtroppo, oltre a queste precisazione, il regista e sceneggiatore non ha rivelato nessun altro dettaglio su nessuno dei due attesissimi progetti.
Nope! It keeps getting repeated but I never said that.
— James Gunn (@JamesGunn) February 18, 2023
Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne.