DC: nuove immagini di Black Adam e The Flash nel promo “The World Needs Heroes”

La DC ha pubblicato un promo dal titolo "The World Needs Heroes" che contiene nuove immagini di Black Adam, The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom.

Di recente, la DC ha pubblicato un trailer esclusivo che ci permette di dare un nuovissimo sguardo ad alcuni dei cinecomics più attesi in uscita prossimamente, tra cui The Batman, Black Adam, The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom.

Nel trailer non sono presenti nuove immagini di The Batman, mentre per quanto riguarda Black Adam abbiamo finalmente la possibilità di dare uno sguardo al look dei vari componenti della Justice Society of America, il gruppo che comprende non solo Hawkman, ma anche Cyclone, Atom Smasher e Doctor Fate. Vengono mostrate anche nuove immagini di The Flash (la voce fuoricampo che si sente è quella di Michael Keaton) e di Aquaman and the Lost Kingdom.

Ricordiamo che The Batman arriverà nelle sale americane il 4 marzo (in quelle italiane il 3), mentre Black Adam arriverà il 29 luglio. Per quanto riguarda The Flash, l’uscita è fissata per il 4 novembre, mentre quella di Aquaman and the Lost Kingdom per il 16 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui