DC League of Super-Pets: Dwayne Johnson svela un importante cameo presente nel film

Dwayne Johnson ha svelato via Instagram un importante cameo presente nella scena post-credit del film DC League of Super-Pets.

Dwayne Johnson, che ha prestato la sua voce a Krypto the Superdog nel film d’animazione DC League of Super-Pets, ha svelato un importante cameo presente nella scena  post-credit del film.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU DC LEAGUE OF SUPER-PETS!

In un post condiviso su Instagram per ringraziare i fan per “aver reso Super-Pets il film #1 negli Stati Uniti”, Johnson ha rivelato che nel film è presente anche un cameo di Black Adam e del suo amico canino Anubis.

Sappiamo che l’attore interpreterà una versione live-action dell’antieroe nell’attesissimo cinecomic DC in uscita il prossimo 21 ottobre. La prima immagine condivisa da “The Rock” ci mostra Superman (doppiato da John Krasinski) che si volta di spalle e vede Black Adam in agguato dietro di lui (sebbene del personaggio si veda solo la parte posteriore, è comunque possibile notare una certa somiglianza con la versione interpretata da Johnson sul grande schermo); nella seconda immagine, invece, vediamo il cane Anubis che tiene in bocca un action figure di Batman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

La sinossi ufficiale di DC League of Super-Pets

In DC League of Super-Pets, che arriverà nelle sale italiane il 1 settembre, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui