David Robert Mitchell dirigerà il film di supereroi Heroes & Villains

scritto da: Stefano Terracina

A circa un anno dall’uscita nelle sale americane del suo ultimo film, Under the Silver Lake, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il regista David Robert Mitchell è stato incaricato dalla MGM di scrivere e dirigere un nuovo film di supereroi completamente originale, dal titolo Heroes & Villains.

Al momento non esistono ancora dettagli sulla trama del film, ma sembra che Heroes & Villains offrirà un nuovo sguardo al genere supereroistico, andando a mescolare generi e storie di vario tipo. Secondo la fonte, Mitchell inizierà i casting per il film appena sarà possibile. Oltre a scrivere e a dirigere il film, David Robert Mitchell sarà coinvolto anche in qualità di produttore insieme a Chris BEnder e Jake Weiner della Good Fear Content.

David Robert Mitchell dirigerà un film di supereroi completamente originale

Heroes & Villains segnerà la terza esperienza di Mitchell dietro la macchina da presa. Lo stesso ha debuttato alla regia di un lungometraggio nel 2010 con The Myth of the American Sleeopver, ma ha raggiunto la fama internazionale soltanto nel 2015, grazie all’horror It Follows, acclamato da pubblico e critica. Nel 2016 ha diretto la black comedy dalle venature noir Under the Silver Lake con protagonista il candidato all’Oscar Andrew Garfield.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma