Nelle ultime ore ha fatto parecchio discutere un nuovo criptico post di David Ayer su Twitter: il regista di Suicide Squad ha infatti condiviso sul proprio profilo un’immagine del suo Joker insieme alla sua Harley Quinn, ossia Jared Leto e Margot Robbie.
Secondo le prime indiscrezioni, il tweet non sarebbe altro che una conferma in merito al coinvolgimento del regista in Gotham City Sirens, cinecomic DC che vedrà riunite sul grande schermo la sopracitata Harley Quinn al fianco di Catwoman e Poisoin Ivy (e in cui dovrebbe apparire anche il pagliaccio principe del crimine); secondo altre speculazioni, il regista avrebbe voluto confermare invece il suo coinvolgimento in Harley Quinn vs The Joker, altro annunciato progetto dedicato ai due supercriminali.
David Ayer conferma il suo coinvolgimento in Gotham City Sirens?
Quale sarà la verità? Ricordiamo che il nome di David Ayer è stato fin da subito associato a Gotham City Sirens, al contrario dello spin-off sul Joker e Harley Quinn. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della Warner Bros… o dello stesso regista!
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 16 settembre 2017