mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsDave Bautista protagonista del nuovo film di M. Night Shyamalan

Dave Bautista protagonista del nuovo film di M. Night Shyamalan

Dave Bautista sarà il protagonista del nuovo film di M. Night Shyamalan dal titolo Knock at the Cabin, che arriverà al cinema nel 2023.

Arriva da Deadline la notizia che Dave Bautista, visto di recente in Army of the Dead di Zack Snyder e Dune di Denis Villeneuve, sarà il protagonista del nuovo film di M. Night Shyamalan dal titolo Knock at the Cabin. Al momento sul personaggio che l’attore interpreterà nel film non sono stati rivelati dettagli.

In uscita nelle sale americane il 3 febbraio 2023 grazie a Universal Pictures, Knock at the Cabin sarà sceneggiato e diretto da M. Night Shyamalan, che di recente ha diretto, sempre per conto di Universal, il thriller drammatico Old, che ha incassato oltre 90 milioni di dollari a livello mondiale. Il nuovo film sarà prodotto da Shymalan insieme a Ashwin Rajan, attraverso la casa di produzione Blinding Edge Pictures, in collaborazione con Marc Bienstock e Steven Schneider.

Knock at the Cabin segnerà l’ennesima collaborazione tra il regista candiato all’Oscar e la Universal, che in precedenza avevano lavorato insieme anche a The Visit, Split e Glass. I film diretti da Shyamalan hanno incassato complessivamente oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, non sono i suoi lavori sono sempre stati accolti positivamente dalla critica e dal pubblico, come ad esempio Lady in the Water (2006), E venne il giorno (2008) e After Earth (2013).

I prossimi progetti di Dave Bautista

Per quanto riguarda Dave Bautista, l’ex superstar della WWE tornerà a vestire i panni di Drax il Distruttore nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo al cinema nel 2023. Prima, però, lo vedremo in Thor: Love and Thunder, nei sequel di Cena con delitto – Knives Out e Dune, e in una commedia poliziesca in cui reciterà al fianco di Jason Momoa.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -