mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsDark Universe: il franchise potrebbe essere ancora vivo

Dark Universe: il franchise potrebbe essere ancora vivo

Dopo il flop de La Mummia con Tom Cruise, il futuro del Dark Universe è apparso sempre più incerto. Eppure, sembra che il nuovo franchise inaugurato proprio con la pellicola diretta da Alex Kurtzman e uscita lo scorso anno nelle nostre sale, non sia definitivamente morto.

L’artista Robert Vargas ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae proprio insieme al team dietro la realizzazione del Dark Universe, inclusa la dirigente Holly Goline. Nel copy che ha accompagnato l’immagine, Vargas ha anche specificato che sono in arrivo… “cose mostruose”.

Ovviamente non ci resta che attendere maggiori dettagli in merito. Di seguito il post condiviso da Vargas:

Dark Universe: il franchise potrebbe essere ancora vivo

Le ultime notizie in ordine di tempo relative al Dark Universe risalgono allo scorso marzo, quando il produttore di The Shape of WaterJ. Miles Dale, ha parlato della possibilità che Guillermo del Toro – da sempre appassionato di “mostri” – potesse prima o poi prendere in mano le redini dell’universo condiviso (qui maggiori dettagli).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -