mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsDark Universe: Doug Liman parla del film sui villain DC

Dark Universe: Doug Liman parla del film sui villain DC

dark-universe

Sappiamo ormai da diverso tempo che Doug Liman (The Bourney Identity, Edge of Tomorrow) dirigerà Dark Universe, film precedentemente noto come Justice League Dark che vedrà riuniti sul grande schermo i più temibili villain DC.

Adesso il regista ha avuto modo di parlare del travagliatissimo progetto (inizialmente nelle mani di Guillermo del Toro) in una recente intervista con IGN. Ecco cosa ha dichiarato:

“Prima di tutto, io adoro questi personaggi, adoro la Warner Bros. e il produttore Scott Rudin e, come sapete, mi è stato chiesto di subentrare e di fare le cose in maniera “non convenzionale”. Se la gente vuole qualcosa di canonico, non si rivolge a me. Come puoi fare le cose in maniera convenzionale quando non ci sono neanche vere e proprie convenzioni? Quindi, visto che la Warner vuole un vero e proprio rovesciamento del genere, si è rivolta a me.”

In Dark Universe compariranno personaggi come John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e Etrigan il Demone. La sceneggiatura porterà la firma di Michael Gilio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -