venerdì, Aprile 12, 2024
HomeNewsDaniels: annunciato il nuovo film dei registi di Everything Everywhere All at...

Daniels: annunciato il nuovo film dei registi di Everything Everywhere All at Once

I registi Daniel Kwan e Daniel Scheinert – meglio conosciuti come i Daniels – hanno finalmente trovato il loro prossimo progetto cinematografico dopo l’enorme successo di Everything Everywhere All at Once.

Come riportato da Variety, infatti, la Universal Pictures – con la quale i Daniels avevano recentemente firmato un accordo esclusivo per la realizzazione di progetti originali – ha aggiunto un nuovo film – intitolato semplicemente “Untitled Event Film Directed by Daniels” – al suo calendario delle uscite.

Secondo il calendario, il film verrà distribuito al cinema il 12 giugno 2026. Attualmente, non è disponibile alcuna ulteriore informazione sul progetto, quindi non è chiaro di cosa tratterà il film.

Il grande successo di Everything Everywhere All at Once

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Everything Everywhere All at Once – opera seconda dei Daniels dopo Swiss Army Man – Un amico multiuso del 2016 – è uscito nelle sale nel 2022 e ha incassato 143,4 milioni di dollari al box office globale, diventando il film di maggior incasso di A24.

Everything Everywhere All at Once ha vinto ben 7 premi Oscar 2023 su 11 nomination, tra cui miglior film, miglior regia, migliore sceneggiatura originale e migliore attrice per Michelle Yeoh (prima attrice asiatica e seconda attrice non-bianca a vincere l’Oscar nella categoria principale, nonché prima artista malese a vincere un Academy Award in qualsiasi categoria), oltre a tantissimi altri riconoscimenti importanti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -