sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsDaniel Kaluuya parla della sua assenza in Black Panther 2: "È meglio...

Daniel Kaluuya parla della sua assenza in Black Panther 2: “È meglio per la storia”

Daniel Kaluuya crede che la sua assenza in Black Panther: Wakanda Forever sia "la cosa migliore" per la storia che racconterà l'attesissimo sequel.

Daniel Kaluuya crede che la sua assenza in Black Panther: Wakanda Forever sia “la cosa migliore” per la storia che racconterà l’attesissimo sequel.

Parlando con Variety, Kaluuya, che ha interpretato il ruolo di W’Kabi nel primo Black Panther, ha spiegato di essere entusiasta come chiunque altro per il sequel, affermando però che la sua assenza deve essere vista come un “vantaggio” ai fini della storia.

“È ciò che è meglio per la storia, ciò che è meglio per il film”, ha dichiarato l’attore di Nope. “Sono comunque entusiasta per il film. Non vedo l’ora di vederlo”. Quando gli è stato chiesto poi se avesse visto il teaser trailer del film, Kaluuya ha risposto: “Certo, l’ho visto! È fantastico”.

Anche se non tornerà in Wakanda Forever, non è detto che W’Kabi non sia più destinato ad apparire nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Quando è stato chiesto a Kaluuya se fosse a conoscenza di eventuali piani dei Marvel Studios per il futuro del suo personaggio, l’attore ha detto: “Sapete che non posso dirtevelo! È la prima cosa che dovreste sapere!” 

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever (qui il teaser trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -