Daniel Craig doveva apparire in Doctor Strange 2 al posto di [SPOILER]

Un nuovo report suggerisce che Daniel Craig sarebbe dovuto apparire in un breve cameo in Doctor Strange 2 al posto di un altro noto attore presente nel film.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA!

daniel craig

Uno dei cameo decisamente più eccitanti che appaiono in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha rischiato, in origine, di essere totalmente diverso.

Secondo quanto rivelato via Twitter da Heavy Spoilers e Justin Kroll di Deadline (via CBR), l’attore John Krasinski, che nel film interpreta il Reed Richards/Mister Fantastic di “Terra-838”, non sarebbe dovuto apparire nel sequel di Doctor Strange.

Secondo quanto riferito, infatti, inizialmente i Marvel Studios avevano pensato a Daniel Craig – star della saga di James Bond – per il ruolo dell’asgardiano Balder il Coraggioso, un personaggio apparso per la prima volta in “Journey Into Mystery #85” del 1962, soltanto due numeri dopo che Thor era apparso per la prima volta nei fumetti della Marvel Comics.

Balder avrebbe quindi dovuto essere un membro degli Illuminati al posto di Reed Richards. Tuttavia, i due giornalisti hanno affermato che, a causa delle preoccupazioni di Craig per la pandemia di COVID-19, alla fine l’attore si è tirato indietro e non ha più voluto girare il suo cameo per il film di Sam Raimi.

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui