Daniel Craig è stato ospite dello show di Stephen Colbert in occasione della promozione del film Cena con Delitto. Durante l’ospitata, l’attore ha confermato di aver ufficialmente chiuso con il ruolo di James Bond.
Nel corso degli anni Craig aveva più e più volte dichiarato di non voler più vestire i panni dell’agente segreto più famoso del grande schermo, e pare che questa volta la sua decisione sia definitiva: “Ho chiuso”, ha dichiarato l’attore durante lo show di Colbert, confermando dunque che No Time to Die sarà l’ultima volta in cui lo vedremo in azione in qualità di 007.
No Time to Die arriverà nelle sale britanniche il 3 aprile, mentre in quelle americane e italiane farà il suo debutto l’8 dello stesso mese. Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek.
Potete vedere il video dell’intervista di seguito:
Daniel Craig conferma l’addio a James Bond dopo No Time to Die
No Time to Die, il nuovo attesissimo capitolo della saga dedicata all’agente 007 che vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, arriverà nei nostri cinema a partire dall’8 aprile 2020.
Oltre a Daniel Craig, nella pellicola torneranno Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes, mentre tra le new entry figurano Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il premio Oscar Rami Malek.
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
No Time to Die è stato girato in Gaimaica, Norvegia, a Londra e anche in Italia. La sceneggiatura porterà la firma di Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.
Il film sarà diretto dall’americano Cary Fukunaga, regista dell’acclamata prima stagione di True Detective e di Beasts of No Nation. Fukunaga: è il primo regista di un film della saga a non essere britannico. A proposito della collaborazione con Fukunaga, i produttori del franchise Michael G. Wilson e Barbara Broccoli avevano dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Cary. La sua versatilità e il suo senso di innovazione lo rendono la scelta perfetta per la prossima avventura di James Bond.”