giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsDanger Girl: Jeff Wadlow, regista di Kick-Ass 2, dirigerà il film

Danger Girl: Jeff Wadlow, regista di Kick-Ass 2, dirigerà il film

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Jeff Wadlow (regista di Kick-Ass 2 e Obbligo o Verità) è stato incaricato dalla Costantin Film di dirigere Danger Girl, film basato sulla serie a fumetti creata da J. Scott Campbell e Andy Hartnell.

Il fumetto originale, pubblicato per la prima volta nel 1998, racconta la storia – a metà tra Charlie’s Angeles e Indiana Jones – di un gruppo di spie al femminile – Abbey Chase, Sydney Savage, Natalia Kasstle e Silicon Valerie – che viene reclutato per impedire ad un’organizzazione neo-nazista nota come la Hammer Syndicate di dominare il pianeta.

Jef Wadlow dirigerà l’adattamento cinematografico della serie a fumetti Danger Girl

Il film, in cantiere dal lontano 2010, sarà prodotto da Robert Kulzer di Constantin Film, Jeremy Bolt di JB Pictures e Adrian Askarieh di Prime Universe Films. Martin Moszkowic, J. Scott Campbell e Andy Hartnell figureranno come produttori esecutivi.

Le riprese dovrebbero partire nel 2020.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -