venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsDakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal in trattative per il nuovo...

Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal in trattative per il nuovo film di Celine Song

Arriva da Variety la notizia che Dakota Johnson (Madame Web), Chris Evans (Pain Hustlers) e Pedro Pascal (The Last of Us) sono in trattative per recitare in Materialist, il nuovo film di Celine Song, regista dell’acclamato Past Lives.

Il film, prodotto da A24, è una commedia romantica, anche se al momento i ruoli che i tre attori potrebbero interpretare non sono stati rivelati. Secondo la fonte, la storia sarà ambientata a New York e seguirà una sensale di alto livello coinvolta in una relazione con un uomo ricco”.

Christine Vachon e Pamela Koffler di Killer Films e David Hinojosa di 2AM produrranno il film, le cui riprese partiranno ufficialmente a maggio.

Past Lives, l’esordio alla regia di Celine Song

Past Lives, il film che ha segnato l’esordio alla regia di Celine Song, è stato presentato in anteprima lo scorso anno al Sundance Film Festival e ha ricevuto due candidature agli Oscar 2024: migliore sceneggiatura originale e migliore fotografia. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -