sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsCruella: la Disney rinvia l'uscita del live action con Emma Stone

Cruella: la Disney rinvia l’uscita del live action con Emma Stone

La Disney ha deciso di posticipare ufficialmente l’uscita di Cruella, live action dedicato all’iconica villain Crudelia De Mon che avrà come protagonista Emma Stone (La La Land). Il film, inizialmente previsto per il 23 dicembre 2020, arriverà adesso nelle sale americane il 28 maggio 2021.

Al fianco della Stone ci saranno Emma Thompson, Walter Hauser e Joel Fry. Il film sarà diretto da Craig Gillespie, regista dell’acclamato Tonya con Margot Robbie, che aveva già collaborato con la Disney per L’ultima tempesta, uscita nel 2016.

La sceneggiatura, inizialmente affidata a Kelly Marcel (Cinquanta Sfumature di Grigio, Saving Mr. Banks), verrà rimaneggiata da Tony McNamara, co-sceneggiatore de La Favorita di Yorgos Lanthimos. Andrew Gunn si occuperà della produzione insieme a Kristin Burr e Jessica Virtue.

Posticipata l’uscita di Cruella, live action Disney con Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, la Disney sta modificando il calendario relativo alle prossime uscite cinematografiche. Nell’annunciare la nuova data di uscita di Cruella, la major ha fatto sapere di aver posticipato anche l’uscita di The Woman in the Window, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A.J. Finn.

Il film sarà diretto da Joe Wright e che avrà come protagonisti Amy Adams, Julianne Moore e Gary Oldman. La pellicola non arriverà più nelle sale americane il 15 maggio 2020, ma bensì il 14 ottobre dello stesso anno.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -