martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsCrucifixion: due spot italiani del nuovo horror di Xavier Gens

Crucifixion: due spot italiani del nuovo horror di Xavier Gens

Adler Entertainment ha diffuso online due spot italiani ufficiali di Crucifixion, il nuovo horror diretto da Xavier Gens (The Divide) con protagonsiti Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac. Il film (qui il trailer italiano ufficiale) arriverà nelle nostre sale a partire dal 14 febbraio.

Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali o se le accuse sono false e il prete abbia semplicemente perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?

Due spot italiani di Crucifixion, il nuovo horror di Xavier Gens

Di seguito gli spot:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -