giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsI Croods: la DreamWorks cancella il sequel

I Croods: la DreamWorks cancella il sequel

Arriva da Variety la notizia che la DreamWorks Animaton ha deciso di cancellare lo sviluppo dell’annunciato sequel de I Croods, nonostate ad agosto fossero stati ingaggiati i fratelli Kevin e Dan Hageman per curare lo script del film e l’uscita fosse stata fissata per il 22 dicembre 2017.

Si tratta della prima cancellazione decisa dallo studio dopo l’acquisizione della DreamWorks da parte di Comcast con a capao la dirigenza della NBCUniversal. Al momento la DreamWorks resta al lavoro sui progetti The Boss Baby e Captain Underpants che dovrebbero arrivare nel 2017, mentre nel 2018 arriveranno Larrikins e Dragon Train 3. Lo studio è ancora al lavoro su un film intitolato Shadows che sarà scritto e diretto da Edgar Wright.

I Croods (The Croods) è un film d’animazione del 2013 scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders e con protagonisti del cast vocale Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener.

I Croods ha incassato in Italia 11.522.826 € e negli Stati Uniti 187.168.425 $. Il film ha incassato la somma di 587,204,668 $, diventando uno dei film di animazione di maggiore incasso di sempre e superando gli incassi del precedente film della Dreamworks Animation Le 5 leggende. Grazie al suo incasso, I Croods ha sorpassato gli incassi di Madagascar, diventando il secondo non sequel della Dreamworks con il maggiore incasso. Questo primato appartiene a Kung Fu Panda, con 631 milioni.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -