venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsCreed 3: Sylvester Stallone conferma che non apparirà nel film

Creed 3: Sylvester Stallone conferma che non apparirà nel film

In risposta alla domanda di un fan su Instagram, Sylvester Stallone ha confermato che non tornerà nei panni di Rocky Balboa nell'annunciato Creed 3.

In risposta ad un fan su Instagram (via Joblo), Sylvester Stallone ha confermato che non tornerà nei panni di Rocky Balboa in Creed 3, il terzo capitolo della saga spin-off di Rocky con protagonista Michael B. Jordan, star di Black Panther e Il Diritto di Opporsi

Naturalmente, Jordan tornerà nei panni di Adonis Creed e questa volta si occuperà anche della regia. Insieme a lui, nel cast torneranno anche Tessa Thompson (Bianca Taylor) e Phylicia Rashād (Mary Anne Creed). Il film arriverà nelle sale americane già nel 2022, precisamente il 23 novembre. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2021.

“La regia è sempre stata un’aspirazione, ma il momento doveva essere quella giusto”, aveva detto Michael B. Jordan in un comunicato ufficiale a proposito del suo debutto dietro la macchina da presa. “Creed III è quel momento, un momento della mia vita in cui sono diventato più sicuro di chi sono, mantenendo un ruolo decisivo nella mia storia, maturando personalmente, crescendo professionalmente e imparando da grandi come Ryan Coogler, più recentemente Denzel Washington e altri registi di alto livello che rispetto. Tutto ciò ha portato a questo momento. Questo franchise e in particolare i temi di Creed III sono profondamente personali per me. Non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della storia di Adonis Creed con la straordinaria responsabilità di esserne il regista e il protagonista.”

Creed 3 sarà scritto da Keenan Coogler (Space Jam: A New Legacy) e Zach Baylin (di recente ingaggiato per scrivere il biopic King Richard con Will Smith). Il primo Creed è uscito nelle sale nel 2015 ed è stato diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther. Il sequel, Creed II, uscito nel 2019 e diretto da Steven Caple Jr., ha incassato oltre 170 milioni di dollari al box office mondiale, superando gli incassi del predecessore (qui la recensione).

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -