lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsCreed III: il nuovo letale avversario di Adonis nello spot del Super...

Creed III: il nuovo letale avversario di Adonis nello spot del Super Bowl

Jonathan Majors è il nuovo letale avversario di Michael B. Jordan nello spot del Super Bowl di Creed III, in arrivo nelle sale a marzo.

In occasione del Super Bowl, la MGM ha rilasciato un nuovo spot di Creed III, il terzo capitolo della franchise spin-off di Rocky. Il film arriverà nelle sale italiane il 2 marzo e in quelle americane il 3.

Lo spot anticipa lo scontro sul ring che vedrà protagonisti Adonis Creed (interpretato da Michael B. Jordan, anche regista del film) e il suo nuovo letale avversario Damian Anderson (interpretato da Jonathan Majors).

1
Tutto quello che c’è da sapere su Creed III

Da Metro Goldwyn Mayer Pictures arriva “Creed III“, debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna nel ruolo di Adonis Creed nel terzo capitolo del celebre franchise.

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.

Il film è interpretato anche da Tessa Thompson (“Creed”, “Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods”, “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Creed”, “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente sul grande schermo Mila Kent e Phylicia Rashad (“Creed”, “Soul”).

Jordan dirige una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam: A New Legacy”) e Zach Baylin (“King Richard”), da una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler & Zach Baylin.

Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg. Jordan è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau (“Creed II”, “Thor: The Dark World”), dal production designer Jahmin Assa (“Mid90s”, “Angelyne”), dal montatore Tyler Nelson (“The Batman”, “Rememory”), dalla costumista Lizz Wolf (“Creed II”, “Pacific Rim: Uprising”), con la colonna sonora del compositore Joseph Shirley (“Jackass Forever”, “The Book of Boba Fett”).

La Metro Goldwyn Mayer Pictures presenta una produzione Chartoff-Winkler, “Creed III”, distribuito da Warner Bros. Pictures, nelle sale italiane dal 2 marzo 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI