domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsCreed 2: Sylvester Stallone annuncia l'uscita nel 2018

Creed 2: Sylvester Stallone annuncia l’uscita nel 2018

Ricorrendo al suo profilo ufficiale Instagram, Sylvester Stallone annuncia un possibile periodo di uscita per Creed 2, sequel del fortunato spin-off di Rocky prodotto e distribuito nel 2015.

Nonostante non sia presente una data specifica, il volto storico del franchise ha infatti confermato l’arrivo in sala nel 2018. Inoltre, stando alle precedenti dichiarazioni che fissavano l’inizio delle riprese al prossimo gennaio, è più che probabile che la pellicola esordisca in sala nell’ultimo quarto dell’anno, seguendo così le tempistiche del suo predecessore (girato nei primi mesi del 2015 e rilasciato a fine novembre).

In seguito, il post dell’annuncio pubblicato da Stallone, nel quale si sottoscrive: “Diventando più forti!!! 2018 #Creed 2 #mgm #fitness #Rocky

creed 2

Creed 2: Dolph Ludgren si prepara al ritorno di Ivan Drago

Il film di Ryan Coogler è stato accolto molto positivamente dalla critica statunitense. Negli Stati Uniti, il film ha incassato un totale di 109,5 milioni di dollari, mentre a livello mondiale ha raggiunto i 173,5 milioni. Sylvester Stallone ha vinto il Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -