lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsCreed 2: al via le riprese, ecco Ivan Drago e suo figlio...

Creed 2: al via le riprese, ecco Ivan Drago e suo figlio sul set

Sono ufficialmente partite le riprese di Creed 2, sequel del fortunato spin-off di Rocky prodotto e distribuito nel 2015. Online è stata diffusa la prima immagine dal set che ritrae Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, e Florian Munteanu, che interpreterà suo figlio.

Potete vedere la foto di seguito:

Creed 2: al via le riprese, ecco Ivan Drago e suo figlio sul set

Creed 2 sarà diretto da Steven Capble Jr. (The Land). Sylvester Stallone figurerà in qualità di sceneggiatore insieme a Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Luke Cage) e, naturalmente, di interprete al fianco di Michael B. Jordan.

Le riprese del film sono attualmente in corso a Philadelphia. Il sequel arriverà nelle sale il 21 novembre 2018. Nel sequel ci sarà anche Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, l’antagonista di Rocky nella pellicola Rocky IV del 1985.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -