Cowboy Ninja Viking, il nuovo film con Chris Pratt, ha finalmente trovato il suo regista. O meglio, la sua regista: sarà infatti Michelle MacLaren, come riportato da CBM, a dirigere la pellicola.
La MacLaren è nota per aver diretto numerosi episodi di serie tv di successo come Breaking Bad e Game of Thrones; alla regista era stato offerto di dirigere Wonder Woman, il cinecomic DC con Gal Gadot poi affidato a Patty Jenkins.
Non si hanno ancora informazioni riguardo a crew e cast: oltre allo sceneggiatore Craig Mazin, l’unico coinvolto nel progetto fin dal 2014 è l’attore Chris Pratt, reduce dal successo di Guardiani della Galassia Vol 2, che vedremo prossimamente in Jurassic World Il Regno Distrutto.
Cowboy Ninja Viking: Michelle MacLaren dirigerà il film con Chris Pratt
Nel film Pratt interpreterà il ruolo di Duncan, un assassino dotato di straordinarie capacità che gli permettono, ogni volta, di sfoggiare uno stile di combattimento diverso. Duncan fa parte di un gruppo di assassini letali a pagamento affetti da disordini della personalità.
Il fumetto originale è stato scritto da A.J. Leiberman e disegnato da Riley Rossmo. Allo script del film aveva inizialmente lavorato Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool). Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.