martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsCowboy Ninja Viking: Michelle MacLaren dirigerà il film con Chris Pratt

Cowboy Ninja Viking: Michelle MacLaren dirigerà il film con Chris Pratt

Cowboy Ninja Viking, il nuovo film con Chris Pratt, ha finalmente trovato il suo regista. O meglio, la sua regista: sarà infatti Michelle MacLaren, come riportato da CBM, a dirigere la pellicola.

La MacLaren è nota per aver diretto numerosi episodi di serie tv di successo come Breaking Bad e Game of Thrones; alla regista era stato offerto di dirigere Wonder Woman, il cinecomic DC con Gal Gadot poi affidato a Patty Jenkins.

Non si hanno ancora  informazioni riguardo a crew e cast: oltre allo sceneggiatore Craig Mazin, l’unico coinvolto nel progetto fin dal 2014 è l’attore Chris Pratt, reduce dal successo di Guardiani della Galassia Vol 2, che vedremo prossimamente in Jurassic World Il Regno Distrutto.

Cowboy Ninja Viking: Michelle MacLaren dirigerà il film con Chris Pratt

Nel film Pratt interpreterà il ruolo di Duncan, un assassino dotato di straordinarie capacità che gli permettono, ogni volta, di sfoggiare uno stile di combattimento diverso. Duncan fa parte di un gruppo di assassini letali a pagamento affetti da disordini della personalità.

Il fumetto originale è stato scritto da A.J. Leiberman e disegnato da Riley Rossmo. Allo script del film aveva inizialmente lavorato Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool). Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -