mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsCowboy Ninja Viking: due nuovi sceneggiatori per il film con Chris Pratt

Cowboy Ninja Viking: due nuovi sceneggiatori per il film con Chris Pratt

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che la Universal Pictures ha ingaggiato due nuovi sceneggiatori per Cowboy Ninja Viking, il nuovo film con Chris Pratt basato sull’omonimo fumetto scritto da A.J. Lieberman e illustrato da Riley Rossmo. 

Inizialmente affidata a Craig Mazin (Una Notte da Leoni 2) ed Eric Pearson(Thor Ragnarok), la sceneggiatura verrà adesso rimaneggiata da Ryan Engle (Rampage) e Dan Mazeau (La Furia dei Titani).

Sarà Michelle MacLaren a dirigere la pellicola. La MacLaren è nota per aver diretto numerosi episodi di serie tv di successo come Breaking Bad e Game of Thrones; alla regista era stato offerto di dirigere Wonder Woman, il cinecomic DC con Gal Gadot poi affidato a Patty Jenkins.

Cowboy Ninja Viking: due nuovi sceneggiatori per il film con Chris Pratt

Nel film Pratt interpreterà il ruolo di Duncan, un assassino dotato di straordinarie capacità che gli permettono, ogni volta, di sfoggiare uno stile di combattimento diverso. Duncan fa parte di un gruppo di assassini letali a pagamento affetti da disordini della personalità.

Il fumetto originale è stato scritto da A.J. Leiberman e disegnato da Riley Rossmo. Allo script del film aveva inizialmente lavorato Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool). Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -