Cowboy Ninja Viking, il nuovo film con Chris Pratt, ha finalmente una data di inizio riprese, fissata per Giugno 2018 come rivela la fonte Omega Underground.
Secondo il sito, le nuove informazioni trapelate dopo quelle di Agosto da parte della Universal Pictures che annunciavano la data d’uscita del film, vedono fissate le riprese per Giugno 2018 a Vancouver.
Non si hanno ancora informazioni riguardo a crew e cast: oltre allo sceneggiatore Craig Mazin l’unico coinvolto nel progetto fin dal 2014 è l’attore Chris Pratt, reduce dal successo dei due capitoli de I Guardiani della Galassia.
Per Pratt, nel futuro, si prospettano blockbuster come il nuovo capitolo di Jurassic World e l’atteso cinecomic “di massa” targato Marvel Avengers: Infinity War, affiancati da un progetto decisamente più piccolo come il western diretto da Vincent D’Onofrio The Kid.
Cowboy Ninja Viking: la produzione del film inizierà a Giugno 2018
Nel film Pratt interpreterà il ruolo di Duncan, un assassino dotato di straordinarie capacità che gli permettono, ogni volta, di sfoggiare uno stile di combattimento diverso. Duncan fa parte di un gruppo di assassini letali a pagamento affetti da disordini della personalità. Il fumetto originale è stato scritto da A.J. Leiberman e disegnato da Riley Rossmo.
Al momento non sappiamo ancora chi si occuperà della regia del film; la sceneggiatura, invece, porterà la firma di Craig Mazin, ingaggiato per rimaneggiare il lavoro di Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool).