lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsCome Diventare Grandi Nonostante I Genitori dal 24 novembre al cinema

Come Diventare Grandi Nonostante I Genitori dal 24 novembre al cinema

Sono ufficialmente terminate le riprese di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitorila nuova commedia interamente ideata, prodotta e girata in Italia. Il film, che arriverà nelle sale il 24 novembre, è diretto da Luca Lucini mentre la sceneggiatura è di Gennaro Nunziante, conosciuto per aver firmato diversi grandi successi di box office negli ultimi quindici anni: il suo ultimo film, uscito nelle sale all’inizio del 2016, ha registrato il più alto incasso nella storia del cinema italiano. Prodotto da Piero Crispino per 3zero2, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia.

Il cast vanta la presenza delle due grandi e pluripremiate attrici italiane Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno, e la partecipazione dell’attore americano Matthew Modine, oltre a Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

Il film vede anche la presenza di diversi giovani talentuosi attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e alcuni volti noti dell’amata serie Tv Alex & Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -