domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsCome d'incanto: ufficiale il sequel con Amy Adams targato Disney+

Come d’incanto: ufficiale il sequel con Amy Adams targato Disney+

Confermato Disenchanted, il sequel di Come d'incanto, che arriverà su Disney+ e vedrà il ritorno di Amy Adams nei panni di Giselle.

In occasione dell’Investor Day 2020 di Disney, è stato ufficialmente confermato Disenchanted, il sequel di Come d’incanto, la commedia fantastica del 2017, diretta da Kevin Lima e interpretata da Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Susan Sarandon.

Il sequel sarà destinato a Disney+ e vedrà il ritorno di Amy Adams nei panni della principessa Giselle. Il nuovo film sarà diretto da Adam Shankman, regista di Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e di Hairspray – Grasso è bello con John Travolta, a cui è stato anche affidato il sequel di Hocus Pocus (in arrivo sempre su Disney+).

Alla sceneggiatura del nuovo film hanno lavorato Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem e David N. Weiss. Al momento non sappiamo quali altri membri del cast originale torneranno nel sequel, né chi si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -