giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsCome d'incanto: Patrick Dempsey conferma che tornerà nel sequel

Come d’incanto: Patrick Dempsey conferma che tornerà nel sequel

Patrick Dempsey ha finalmente confermato di aver firmato per tornare nei panni di Robert Philip in Disenchanted, atteso sequel di Come d'incanto.

In una recente intervista con Good Morning America, Patrick Dempsey ha finalmente confermato di aver firmato per tornare nei panni di Robert Philip in Disenchanted, attesissimo sequel di Come d’incanto, che debutterà prossimamente su Disney+.

L’ex star di Grey’s Anatony ha anche rivelato che lo studio ha in programma di iniziare la produzione questa primavera. “Ho appena ricevuto la sceneggiatura del secondo film. Sto iniziando a leggerla e a prendere appunti”, ha detto Dempsey. “Si dice che inizieremo a girare in primavera, il che è davvero eccitante.”

Disenchanted vedrà anche il ritorno della candidata all’Oscar Amy Adams nei panni della principessa Giselle. Il sequel sarà diretto da Adam Shankman, regista di Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e di Hairspray – Grasso è bello con John Travolta, a cui è stato anche affidato il sequel di Hocus Pocus (in arrivo sempre su Disney+).

Alla sceneggiatura del nuovo film hanno lavorato Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem e David N. Weiss. Al momento non sappiamo quali altri membri del cast originale torneranno nel sequel, né chi si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -