venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsCome d'incanto: anche James Marsden e Idina Menzel torneranno nel sequel

Come d’incanto: anche James Marsden e Idina Menzel torneranno nel sequel

Il compositore Alan Menken ha confermato altri due graditi ritorni in Disenchanted, attesissimo sequel di Come d’incanto.

Durante una recente intervista con JLGB Virtual, il compositore Alan Menken ha svelato nuovi dettagli a proposito Disenchanted, attesissimo sequel di Come d’incanto, che debutterà prossimamente su Disney+.

Menken, autore del brano tratto dalla colonna sonora del primo film “That’s How You Know” (che ottenne anche una candidatura agli Oscar), ha confermato che James Marsden e Idina Menzel torneranno nel sequel insieme a Amy Adams e Patrick Dempsey. I due attori riprenderanno, quindi, i ruoli del Principe Edward e di Nancy Tremaine.

Alla fine del primo film, Edward (Marsden) e Nancy (Menzel) si sono scoperti attratti l’uno dall’altro la sera del ballo, si sono sposati e hanno deciso di vivere felici in Andalasia, mentre Giselle (Adams) vive felicemente a New York con Robert (Dempsey).

Disenchanted sarà diretto da Adam Shankman, regista di Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e di Hairspray – Grasso è bello con John Travolta, a cui è stato anche affidato il sequel di Hocus Pocus (in arrivo sempre su Disney+). Alla sceneggiatura del nuovo film hanno lavorato Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem e David N. Weiss.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -