sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsColossal: poster ufficiale dello sci-fi con Anne Hathaway

Colossal: poster ufficiale dello sci-fi con Anne Hathaway

NEON ha diffuso online il poster ufficiale di Colossal, sci-fi diretto da Nacho Vigalondo con protagonista il premio Oscar Anne Hathaway (Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno, Les misèrables).

Nel film la Hathaway veste i panni di Gloria, un donna comune che dopo aver perso il suo lavoro ed essere stata cacciata dal suo appartamento dal fidanzato, si ritrova costretta a dover lasciare la città di New York e a fare ritorno nella sua città natale. Quando si diffonde la notizia che una creatura gigante sta distruggendo la città di Seoul (Sud Corea), Gloria inizia a realizzare di essere in qualche modo connessa a questo misterioso fenomeno. Dal momento in cui gli eventi precipitano, Gloria si convince che sua esistenza apparentemente insignificante si rivelerà invece determinante per il destino dell’umanità.

Nel cast del film figurano anche Dan Stevens, Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Austin Stowell. La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Vigalondo. Il debutto nelle sale americane è fissato per il prosssimo 7 aprile.

Anne Hathaway nel nuovo trailer ufficiale di Colossal

Di seguito il poster:

colossal poster

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -