venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsCloverfield: posticipata ancora l'uscita del terzo capitolo della saga

Cloverfield: posticipata ancora l’uscita del terzo capitolo della saga

La Paramount Pictures ha deciso di rinviare nuovamente l’uscita del terzo capitolo della saga di Cloverfield, ancora senza un titolo ufficiale (inizialmente la pellicola avrebbe dovuto chiamarsi God Particle). La nuova data di uscita è stata fissata per il 20 aprile 2018.

Il cast annovera Daniel Bruhl, John Krasinski, David Oyelowo, Elizabeth DebickiGugu Mbatha-Raw. Il film sarà diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Doug Jung.

Cloverfield: posticipata ancora l’uscita del terzo capitolo della saga

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -