Stando a quanto riportato da THR, sembra che Netflix sia in trattative con la Paramount per ottenere la distribuzione esclusiva del terzo capitolo della saga di Cloverfield: il film potrebbe dunque approdare direttamente sulla piattaforma di streaming, senza passare in sala.
Le discussioni in merito all’accordo sarebbero nata in seguito all’acquisizione da parte di Netflix dei diriti di distribuzione internazionale di Annientamento, il nuovo film di Alex Garland.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.
Cloverfield: il terzo film potrebbe arrivare direttamente su Netflix
Il film, che dovrebbe intitolarsi Cloverfield Station, doveva arrivare nelle sale il 20 aprile 2018. Il cast annovera Daniel Bruhl, John Krasinski, David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Gugu Mbatha-Raw. Il film sarà diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Doug Jung.
Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.