giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsClint Eastwood: svelata la data di uscita del suo prossimo film

Clint Eastwood: svelata la data di uscita del suo prossimo film

La Warner Bros. ha annunciato che The 15:17 to Paris, il nuovo film di Clint Eastwood basato sul romanzo “The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes“, arriverà nelle sale americane il 9 febbraio 2018.

Il libro racconta la storia vera di tre ragazzi americani in viaggio verso l’Europa – Anthony SadlerAlek Skarlatos e Spencer Stone – che il 21 agosto 2015 sventarono un attacco terroristico sul treno Amsterdam-Parigi.

Un venticinquenne marocchino di nome Ayoub El Khazzani aveva infatti pianificato una strage a bordo del treno, armato di AK-47: l’intervento dei tre giovani (due dei quali in possesso di addestramento militare) impedì tempestivamente la tragedia.

Clint Eastwood: svelata la data di uscita del suo prossimo film

Ad interpretare i protagonisti del film saranno i veri Anthony SadlerAlek Skarlatos e Spencer Stone. Tra gli attori professionisti coinvolti nel progetto figurano già Jenna Fischer, Judy Greer e William Jennings. La sceneggiatura del film porterà la firma di Dorothy Blyskal.

L’ultimo film diretto da Clint Eastwood è stato Sully con Tom Hanks, pellicola che narra l’ammaraggio del volo US Airways 1549 avvenuto il 15 gennaio 2009 nel fiume Hudson, basandosi sull’autobiografia Highest Duty: My Search for What Really Matters del pilota Chesley Sullenberger, scritta insieme all’autore e giornalista Jeffrey Zaslow.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -