La Disney ha diffuso online la prima sinossi ufficiale dell’annunciato live action dedicato a Winnie the Pooh, il cui titolo sarà Christopher Robin e che sarà diretto da Marc Forster (regista noto per aver diretto pellicole quali Neverland, Il Cacciatore di Aquiloni, Quantum of Solace e World War Z).
Potete leggere la sinossi di seguito:
“Nella commovente avventura Christopher Robin, nuovo live action Disney, il giovane ragazzo che amava immaginare avventure nel Bosco dei Cento Acri con un gruppo di vivaci e teneri animali di pezza, è cresciuto e ha perso la strada. Ora sta ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel mondo degli umani per aiutare Christopher Robin a ricordare il bambino adorabile e giocherellone che vive dentro lui.”
Christopher Robin: la Disney diffonde la prima sinossi ufficiale
Nel film Christopher Robin sarà interpretato da Ewan McGregor. Nel cast figura anche Hayley Atwell (Agent Carter), che interpreterà il ruolo della moglie di Robin.
La sceneggiatura porterà la firma di Tom McCarthy, regista dell’acclamato Il Caso Spotlight (vincitore del premio Oscar nel 2016 come miglior film). Il film sarà prodotto da Brigham Taylor (Il Libro della Giungla). Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita.
Ricordiamo che questo è il secondo progetto dedicato al personaggio dei romanzi di A.A. Milne: l’altro, uscito nelle nostre sale lo scorso 3 gennaio, è Vi Presento Christopher Robin (qui la nostra recensione), con protagonisti Domnhall Gleeson (Ex Machina, Star Wars Il Risveglio della Forza) e Margot Robbie (Suicide Squad, The Legend of Tarzan).