mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsChristopher Robin: due nuove immagini dal live action con Ewan McGregor

Christopher Robin: due nuove immagini dal live action con Ewan McGregor

La Disney ha diffuso online – via EW – due nuove immagini ufficiali dell’annunciato live action dedicato a Winnie the Pooh, il cui titolo sarà Christopher Robin e che sarà diretto da Marc Forster (regista noto per aver diretto pellicole quali Neverland, Il Cacciatore di Aquiloni, Quantum of Solace e World War Z).

Potete vedere le immagini di seguito:

Christopher Robin: due nuove immagini dal live action con Ewan McGregor

Nel film (qui il teaser trailer ufficiale) il personaggio del titolo sarà interpretato da Ewan McGregor. Nel cast figura anche Hayley Atwell (Agent Carter), che interpreterà il ruolo della moglie di Robin.

La sceneggiatura porterà la firma di Tom McCarthy, regista dell’acclamato Il Caso Spotlight (vincitore del premio Oscar nel 2016 come miglior film). Il film sarà prodotto da Brigham Taylor (Il Libro della Giungla). L’uscita è fissata per il 3 agosto 2018.

“Nella commovente avventura Christopher Robin, nuovo live action Disney, il giovane ragazzo che amava immaginare avventure nel Bosco dei Cento Acri con un gruppo di vivaci e teneri animali di pezza, è cresciuto e ha perso la strada. Ora sta ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel mondo degli umani per aiutare Christopher Robin a ricordare il bambino adorabile e giocherellone che vive dentro lui.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -